Risarcimento Danni Malasanità

RESPONSABILITA’ SANITARIA (Malasanità)

L’accertamento delle responsabilità in ambito medico-sanitario è la prima e fondamentale operazione da espletare e sulla quale si basa l’intero iter di risarcimento danni.

Molto spesso però non è agevole sotto il profilo della ricerca dei professionisti da interpellare e anche per i costi da sostenere anticipatamente per i relativi onorari.

Noi di Centro Tutela Risarcimento abbiamo strutturato un percorso di accertamento delle eventuali responsabilità, di richiesta danni e di tutela dei diritti del danneggiato in ambito di malasanità che consente di:

  • valutare preliminarmente la posizione senza costi, neppure in caso di esito negativo;
  • in caso di accertamento di responsabilità proporre un iter di richiesta danni stragiudiziale ed eventualmente anche giudiziale senza dover anticipare onorari a medici e legali incaricati quali Consulenti di Parte saldando le loro competenze soltanto a risarcimento ottenuto;
  • non dover pagare gli onorari in caso di mancato risarcimento;

 

La condivisione di ogni aspetto  è il nostro modo di ripagare la fiducia che ci riponi in noi ed anche la miglior garanzia che il nostro operato sarà improntato esclusivamente all’ottenimento del miglior risultato possibile.

Il Counseling definisce  “sentirsi come se fossi l’altro”  per quale situazione di totale comprensione e di immedesimazione.

Affidaci in tutta serenità la tua pratica, la tratteremo come se fosse nostra.

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali identificativi nelle modalità e per le finalità indicate nell’informativa privacy. Leggi qui la Policy Privacy.